Biancheria da bagno: nuovi trend per l’intimità della stanza

C’è chi ritiene che le mani siano la parte più rappresentativa di una persona. Qual è invece la stanza più rappresentativa di una casa?

Molti concordano nel dire che è il bagno la stanza che ci dice di più sullo stile di una casa e di chi la abita.

Crediamo che il motivo che rende il bagno uno spazio “parlante” sia il suo essere un luogo in cui l’arredamento fondamentale è pressappoco lo stesso per tutti. Non possono mancare infatti i sanitari, vasca o doccia, un lavabo, un contenitore… Quindi, qui sono i dettagli a fare la vera differenza!

Molto spesso, però, si aspetta il fatidico momento in cui si rinnoverà tutto l’appartamento e intanto il lavabo è disordinato, i portasapone sono quelli in plastica di quando i bambini erano piccoli e la biancheria bagno penzola secca e scolorita dal porta-salviette.

Non c’è bisogno di costose ristrutturazioni, basta qualche semplice accorgimento per arredare un bagno con gusto e per trasformare questa stanza “di servizio” in un luogo bello, accogliente, personalizzato.

Ecco i nostri consigli che raccolgono i trend del momento per arredare la stanza da bagno:

  • Scegliete flaconi e porta saponi abbinati, meglio se in materiali naturali e riciclabili come il vetro e il legno. Regalano un effetto Beauty Spa immediato;
  • Aggiungete qualche elemento colorato e creativo, come piccoli quadri, candele, contenitori di design, ceste in materiali organici. Rendono il bagno più caldo e più bello;
  • Sostituite la vecchia biancheria da bagno e vestite la stanza con nuove salviette, accappatoi e teli coordinati, morbidi e realizzati con fibre di pregio. Danno un tocco lussuoso all’ambiente e donano alla vostra pelle un vero piacere.

Dire “biancheria bagno” per noi significa prima di tutto optare per tessuti di qualità, capaci di mantenersi belli nel tempo, come le nostre salviette di spugna 100% cotone con bordi applicati, ma anche come i nostri accappatoi in morbida micro fibra, l’ideale per chi viaggia e per chi fa sport, perché la micro fibra è leggera e si asciuga più rapidamente.

Poi, ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte. Oltre a una cura estrema per la composizione del tessuto, la nostra passione è realizzare fantasie e linee sempre nuove che sappiano rinnovarsi ad ogni stagione.

In perfetta sintonia con i trend di Maison&Objet 2019, le nostre proposte per la biancheria da bagno si ispirano alla natura…Scoprile tutte e trova quella perfetta per rinnovare la tua stanza da bagno.

Migliorare lo stile di vita: tessuti per la casa di qualità
Comodi, morbidi, belli. Le proposte di Casa Anversa per l’abbigliamento di casa
Navigation
Close

Il mio Carrello

Great to see you here !

A password will be sent to your email address.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra Privacy Policy

Hai già un account?

Categories