Al via anche quest’anno, fino a fine gennaio, la fiera del bianco. Un tripudio di stoffe, tessili e arredi per la casa che sanno dare carattere e rinnovare con semplicità gli ambienti domestici.
Gli sconti e le offerte riservati a questo periodo speciale nascono con l’intento di portare aria nuova in vista della primavera: una piccola gentilezza che le aziende del tessile riservano da ormai un secolo alle loro clienti, per dare loro la possibilità di concedersi una coccola in più.
La fiera, infatti, è un appuntamento che si ripete da decine e decine di anni. Abbiamo dei manifesti della Rinascente che risalgono agli anni Venti, subito dopo l’apertura, con delle campagne pubblicitarie dedicate ai tessuti per la casa e alla fiera del bianco. Ecco, per esempio, un bellissimo manifesto del tempo, realizzato niente meno che da Marcel Dudovich:
La Rinascente. Fiera del bianco, 1930 ca., litografia
fonte immagine https://archives.rinascente.it/it/themes/graphic-design
Questa fiera rimane un momento speciale, dedicato in particolare alle donne e a tutti coloro che amano approfittare di piccoli prezzi per acquistare prodotti tessili di grande qualità.
La fiera del bianco è anche il momento in cui noi produttori scegliamo con cura quei capi di particolare pregio che possono rendere più bella e piacevole la vita di tutti i giorni: lenzuola in preziosi filati per i vostri sonni tranquilli, biancheria per il vostro bagno morbida e realizzata con fibre naturali, coperte soffici di grande qualità.
Approfitta della nostra Fiera del Bianco 2019 e scegli il prodotto che desideri: con un semplice click, puoi finalmente dare aria nuova alla tua casa.